rotate-mobile
Sport

Timone d'oro, lunedì la premiazione di Semplici. Riconoscimento a Pavanel

C'è anche Massimo Pavanel tra i premiati della 29esima edizione del Timone d'oro. Il premio assegnato dall’Associazione allenatori di calcio di Arezzo si terrà il prossimo 21 maggio e vedrà Leonardo Semplici ricevere il prestigioso riconoscimento...

C'è anche Massimo Pavanel tra i premiati della 29esima edizione del Timone d'oro. Il premio assegnato dall’Associazione allenatori di calcio di Arezzo si terrà il prossimo 21 maggio e vedrà Leonardo Semplici ricevere il prestigioso riconoscimento.

Oltre al tecnico della Spal, ospite d'eccezione di questa edizione, anche il tecnico amaranto.

"Nel corso della serata saranno premiati anche altri allenatori iscritti all'associazione aretina - spiega Franco Galantini, presidente dell'Aiac locale - tra gli ospiti ci sarà anche Massimo Pavanel".

Nel pomeriggio Leonardo Semplici dopo l'incontro con la stampa terrà una riunione con gli associati aretini dell'Aiac. Poi nel corso della serata spazio alle premiazioni. Al tecnico della Spal il premio giunto alla 29esima edizione. Insieme a lui saranno premiati altri otto allenatori iscritti all'associazione aretina e il tecnico amaranto.

Articoli correlati:

Timone d’oro, è Leonardo Semplici il vincitore della XXIX edizione Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Timone d'oro, lunedì la premiazione di Semplici. Riconoscimento a Pavanel

ArezzoNotizie è in caricamento