rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Test fisici per l'Arezzo alla ripresa. Assente Grossi

Riunione e test fisici. La settimana dell'Arezzo dopo il pari del Porta Elisa si è aperta così a La Nave. Gli amaranto si sono ritrovati per il primo allenamento della settimana anticipando l'orario della seduta alle 15 visto che domenica contro...

Riunione e test fisici. La settimana dell'Arezzo dopo il pari del Porta Elisa si è aperta così a La Nave. Gli amaranto si sono ritrovati per il primo allenamento della settimana anticipando l'orario della seduta alle 15 visto che domenica contro la Pro Piacenza il calcio d'inizio sarà (per la prima volta in stagione) alle 14:30.

Unico assente Paolo Grossi. Non una sorpresa visto che Sottili aveva già anticipato il fatto che il 31enne ex Ternana sarebbe tornato in gruppo da mercoledì, al massimo giovedì.

Prima del lavoro sul campo mister Sottili ha tenuto a rapporto la squadra. Una riunione nei locali al piano superiore del centro sportivo Arretium per analizzare pro e contro della sfida con la Lucchese. Spazio quindi al campo. Dopo il riscaldamento gli amaranto si sono messi a disposizione del preparatore atletico Ducci. Ecco quindi tre gruppi per un test sulla resistenza.

Sottili ha poi fatto svolgere una partitella a tema su campo ridotto alla quale però non ha preso parte Davide Moscardelli. Il capitano amaranto ha interrotto prima del tempo l'allenamento accusando un lieve fastidio muscolare. Nulla di preoccupante, probabilmente uno stop precauzionale.

Domani doppia seduta. Alle 9:30 appuntamento al Comunale mentre al pomeriggio (ore 15) gli amaranto saranno a La Nave. Giovedì e venerdì sarà sempre il centro sportivo Arretium ad ospitare l'Arezzo alle ore 15, mentre sabato la rifinitura è in programma alle 10 al "Città di Arezzo" a porte chiuse.

Twitter@MatteoMarzotti

Video popolari

Test fisici per l'Arezzo alla ripresa. Assente Grossi

ArezzoNotizie è in caricamento