rotate-mobile
Sport

Terzo "Trofeo della Solidarietà" a sostegno dei bambini

Domenica 9 settembre si giocherà la terza edizione del “Trofeo della Solidarietà”, l’evento calcistico organizzato dai Soci e dai Lavoratori Coop Centro Italia dei punti vendita di Bibbiena e Subbiano per raccogliere fondi in favore...

Domenica 9 settembre si giocherà la terza edizione del “Trofeo della Solidarietà”, l’evento calcistico organizzato dai Soci e dai Lavoratori Coop Centro Italia dei punti vendita di Bibbiena e Subbiano per raccogliere fondi in favore dell’Associazione “Mauro Grifoni Forever” del Corsalone.

Le precedenti edizioni del Trofeo risalgono al 2013, con una partita amichevole tra due squadre di calcio professioniste casentinesi, e al 2014, con un quadrangolare tra esordienti, entrambe a sostegno del centro diurno “Franco Basaglia” di Bibbiena.

Questa edizione è invece realizzata nell’ambito del progetto “Insieme per il nostro futuro” promosso da Coop Centro Italia a sostegno dell’infanzia e dell’adolescenza. L’intero ricavato della manifestazione, ideata e organizzata da soci e lavoratori Coop del Casentino, sarà infatti devoluto in beneficenza all’associazione “Mauro Grifoni Forever” per sostenere il progetto di Rete Cardiologico-Pediatrica toscana nella provincia di Arezzo, realizzato grazie alla collaborazione con la Cardiologia dell’Ospedale pediatrico Meyer.

L’evento avrà luogo presso lo Stadio comunale di Subbiano, sotto l’egida della FGIC e con il patrocinio del Comune di Subbiano.

Fischio d’inizio, dopo i saluti di rito, alle ore 16:30 con le squadre dei Giovanissimi B (anno 2004) del Bibbiena, dell’Olmo Ponte e del Subbiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terzo "Trofeo della Solidarietà" a sostegno dei bambini

ArezzoNotizie è in caricamento