rotate-mobile
Sport

Terzo posto per Rinaldo Nocentini al Campionato italiano

Intramontabile Nocentini. Il 39enne aretino dello Sporting Tavira si è messo in mostra al Campionato italiano conquistando un ottimo terzo posto. La maglia tricolore è andata a Fabio Aru che a 11 chilometri dall'arrivo ha dato il via all'azione...

Intramontabile Nocentini. Il 39enne aretino dello Sporting Tavira si è messo in mostra al Campionato italiano conquistando un ottimo terzo posto.

La maglia tricolore è andata a Fabio Aru che a 11 chilometri dall'arrivo ha dato il via all'azione che gli ha consentito di conquistare la vittoria e il titolo italiano. Alle sue spalle, attardati di 30 secondi, Diego Ulissi che ha superato Nocentini allo sprint.

Grande soddisfazione per il Noce che il prossimo settembre compirà 40 anni. Un terzo posto che è stato salutato anche dai tifosi di Nocentini che attendevano il ciclista aretino al traguardo.

Adesso per il Noce sono in programma alcuni giorni di vacanza prima della partenza per il Portogallo il prossimo 4 luglio dove disputerà alcune corse con lo Sporting Tavira.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terzo posto per Rinaldo Nocentini al Campionato italiano

ArezzoNotizie è in caricamento