rotate-mobile
Sport

Terranuova Traiana, acquisizione a titolo temporaneo di Matteo Tomberli e Lorenzo Rovai

L’associazione sportiva dilettantistica Terranuova Traiana rende noto di aver raggiunto l’accordo per la stagione sportiva 2018-2019 per l’acquisizione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Matteo Tomberli e...

L’associazione sportiva dilettantistica Terranuova Traiana rende noto di aver raggiunto l’accordo per la stagione sportiva 2018-2019 per l’acquisizione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Matteo Tomberli e Lorenzo Rovai.

Tomberli, difensore centrale classe 1995, è reduce da sei stagioni con la maglia dell’Arno Laterina, tutte nel campionato di Promozione, collezionando 163 presenze senza neppure un rosso diretto, con una sola espulsione per somma di ammonizioni, il tutto condito dalla realizzazione di 10 reti. Per Rovai, attaccante classe 1986, ultime due stagioni con l’Audace Galluzzo: la prima con la vittoria del campionato di Prima categoria, la seconda, quella appena archiviata, con un ottimo sesto posto nel girone C di Promozione.

In precedenza tre tornei con la Resco Reggello e prima ancora 4 campionati con la casacca dell’Antella. Tomberli e Rovai si aggiungono agli attaccanti Sacconi (‘93) e Dati (‘89), ai centrocampisti Marzi (’92), Massai (‘95), Mattesini (‘93) e Lazzerini (‘89), oltre al portiere Alterini (‘99) e il giovane difensore Falchi (classe 2001). Tutti portati alla corte di mister Marco Becattini dal diesse Donello Resti. Lasciano invece a vario titolo il club di piazza generale Coralli Alessandro Mei, Gabriele Mugnai, Giulio Canacci e Gregorio Oscari. Nei prossimi giorni sono attese ulteriori novità.

Nella foto di copertina Rovai e Resti, nella seconda Tomberli e Resti, nella terza Tomberli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terranuova Traiana, acquisizione a titolo temporaneo di Matteo Tomberli e Lorenzo Rovai

ArezzoNotizie è in caricamento