rotate-mobile
Sport

Tennistavolo. Il torneo regionale per categorie si tinge di amaranto

Ottima prova dei pongisti aretini nel torneo che si è disputato lo scorso weekend a San Giovanni Valdarno. Nella sesta categoria salgono sul podio Emanuele Falchi (secondo) e Luca Belardini (terzo a pari merito), i due si sono incontrati in...

Ottima prova dei pongisti aretini nel torneo che si è disputato lo scorso weekend a San Giovanni Valdarno.

Nella sesta categoria salgono sul podio Emanuele Falchi (secondo) e Luca Belardini (terzo a pari merito), i due si sono incontrati in semifinale disputando un match tiratissimo fino all’ultimo punto.

Da menzionare la buona prova di Giovanni Bucelli che supera il girone ma viene fermato nella fase di eliminazione diretta. I tre giovani aretini sono stati assistiti dal tecnico Daniele Di Cicco coadiuvato da Ettore De Maria.

Nel quinta categoria sale sul primo gradino del podio Enrico Gnerucci seguito al terzo gradino da Stefano Paglicci , buona prova del giovane Iliaz Selmani che supera il girone per poi perdere nella fase delle eliminazioni dirette. Nel quarta cetegoria supera il girone Leonardo Cerofolini per poi arrendersi alle eliminazioni dirette.

"Il torneo - fanno sapere dalla società ASD Tennistavolo Arezzo - dal punto di vista dei nostri giovani è stato di alto livello, in Toscana il settore giovanile amaranto negli ultimi anni sta facendo vedere i suoi frutti come non si vedeva da tempo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennistavolo. Il torneo regionale per categorie si tinge di amaranto

ArezzoNotizie è in caricamento