rotate-mobile
Sport

Tennis tavolo, aretini protagonisti al campionato regionale

Un successo in termini di partecipanti e spettacolo. Il campionato regionale di tennis tavolo organizzato dalla società aretina in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano hanno richiamato ad Arezzo oltre 40 atleti suddivisi in varie...

Un successo in termini di partecipanti e spettacolo. Il campionato regionale di tennis tavolo organizzato dalla società aretina in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano hanno richiamato ad Arezzo oltre 40 atleti suddivisi in varie categorie.

Nella giornata di domenica 18 febbraio la palestra di Piazza San Giusto si è animata con una serie di sfide che hanno permesso di incoronare il campione regionale.

"Devo ringraziare il comitato regionale per aver scelto Arezzo come sede della manifestazione - ha commentato Giorgio Saini, presidente del CSI di Arezzo - ringrazio inoltre Stefano Fratini, Sergio Scassa e Giancarlo Alunno hanno presenziato all'iniziativa ed in particolare la società affiliata Asd Tennis Tavolo Arezzo per l'ottima organizzazione e per la nutrita partecipazione. Complimenti, poi, per la vittoria nella classifica a squadre".

Francesco Cosci di Siena con 14 punti ha vinto la categoria Veterani. Lorenzo Del Pace ha conquistato la categoria Juniores. Tre aretini si sono distinti nella categoria Seniores. Daniele Di Cicco, Ilgaz Selmani e Lorenzo Pierozzi hanno conquistato la classifica a punti.

Nella categoria adulti l’aretino Piero Ducci si è piazzato alle spalle di Francesco Di Monda. In quella giovanile exploit di Leonardo Cerofolini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis tavolo, aretini protagonisti al campionato regionale

ArezzoNotizie è in caricamento