rotate-mobile
Sport

Tennis Club Castiglionese, torna la 24 ore non stop

L'appuntamento dell'anno è alle porte: dalle ore 19 di venerdì 20 luglio torna la 24 Ore al Tennis Club Castiglionese. L'edizione numero 5 sarà un'edizione particolare, ben curata e con tanti appuntamenti divertenti. Oltre al classico torneo...

L'appuntamento dell'anno è alle porte: dalle ore 19 di venerdì 20 luglio torna la 24 Ore al Tennis Club Castiglionese.

L'edizione numero 5 sarà un'edizione particolare, ben curata e con tanti appuntamenti divertenti.

Oltre al classico torneo di tennis della durata di 24 ore (dalle ore 19.00 di venerdì 20 alle ore 19 di sabato 21 luglio e già con oltre 100 iscritti), il tempo sarà scandito da una serie di eventi collaterali come al solito imperdibili. Anche quest’anno la serata del venerdì la farà da padrona con un programma da non perdere e con oltre 200 iscritti: aperitivo in rosso, cena a buffet in stile Street Food, open bar e dalle 22 il Red Party animato dal Dj n.1 Gianluca Ghezzi !

Il tennis sarà la catena che legherà ininterrottamente tutte le 24 ore, rigorosamente in linea con il tema che quest’anno sarà il colore rosso.. Quest’anno la partita inaugurale vedrà in campo i maestri e tutti i bambini della Scuola Tennis Castiglionese e sarà uno spettacolo. La partita di chiusura vedrà impegnati in campo il doppio formato dal Sindaco Mario Agnelli, dal Presidente del TC Castiglionese Giuseppe Pianaccioli, dlla coordinatrice del Progetto ViVa Stefania Battaglini di Koiné e dai ragazzi del progetto ViVa il tennis (Pierantonio, Angela e tanti altri che vorranno partecipare).

L’arredamento esterno, come sempre una chicca, sarà la sorpresa da scoprire come ogni anno ad ogni nuova edizione ed è curato anche quest’anno da Euromobili e GardenAR.

La 24 ore è ornai uno dei fiori all’occhiello del Tennis Club Castiglionese. Cristina Turchetti, membro del Direttivo e coordinatrice dell’evento assieme all’ideatore Marcello Ferruzzi, è da mesi al lavoro sul programma dell’edizione 2018. Ogni aspetto della festa è stato curato nei minimi dettagli grazie anche alla collaborazione di tanti gruppi di lavoro formati dai soci del circolo e dai coordinatori e ragazzi del progetto ViVa: gruppo ristorazione, gruppo allestimenti, gruppo animazione e gruppo sportivo.

La serata del venerdì vedrà impegnati in cucina e negli stand, oltre a tanti soci, Stefania Battaglini con alcuni collaboratori Koiné e tutti i ragazzi del progetto ViVa il tennis, un vanto per il circolo della Valdichiana ! Il Consiglio Direttivo del Tennis Club Castiglionese coglie l’occasione per ringraziare pubblicamente tutti i soci ed il progetto ViVa che hanno contribuito alla realizzazione della 24 ore e li invita alla serata finale di sabato che sarà “esclusivamente” dedicata a loro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis Club Castiglionese, torna la 24 ore non stop

ArezzoNotizie è in caricamento