Tennis Club Castiglionese, i risultati del fine settimana

Innanzitutto segnaliamo la convocazione di 2 nostri piccoli atleti classe 2009 al raduno FIT al CT Giotto. Venerdì 9 marzo, infatti, il tecnico federale Tomas Tenconi ha convocato Matteo Ginestrini e Giovanni Rotelli Bocci al raduno provinciale...

foto di squadra u14m e valerio

Innanzitutto segnaliamo la convocazione di 2 nostri piccoli atleti classe 2009 al raduno FIT al CT Giotto. Venerdì 9 marzo, infatti, il tecnico federale Tomas Tenconi ha convocato Matteo Ginestrini e Giovanni Rotelli Bocci al raduno provinciale.

Sabato mattina al circolo i ragazzi dell' U12 Maschile vincevano per 3 a 0 ccon i pari età del TC Abbadia San Salvatore. Tommaso Lunghini e Roberto Berizzi portavano a casa i 2 punti dei singolari mentre Edoardo Gallorini e Federico Pianaccioli vincevano il doppio. Nel pomeriggio le squadre femminili U14 e U16 perdevano entrambe al doppio decisivo con Assi Giglio Rosso e TC Prato.

Nell'U14F alla sconfitta di Lucrezia Gilini rispondeva Lisa Milighetti che portava il risultato in parità. Monica Bertocci e Matilde Crisp perdevano con onore al doppio decisivo con le fiorentine.

Nell'U16F alla sconfitta di Virginia Tavanti rispondeva Teresa Belvisi. Anche qui la sconfitta arrivava al doppio decisivo dove Virginia e Teresa non riuscivano a portare a casa il punto decisivo. A Siena i ragazzi dell'U14 venivano superati per 3 a 0 dai pari età senesi. Andrea Niquoziani ed Edoardo Lucani perdevano i rispettivi singolari mentre Francesco Cenni e Matteo Tagliaferri perdevano lottando con avversari molto forti. Domenica era la volta di solo 2 squadre over, visto che la C Femminile registrava il ritiro dal campionato delle avversarie del Le Signe mentre riposava la squadra A della D3 maschile.

La squadra dell'over 45 lim. 4.3 capitanata da Alessandro Rotelli superava per 2 a 1 il TC Bisenzio: Luca Bassino e Alessandro Rotelli vincevano in 2 set i loro singolari mentre il doppio Marino Giommoni e Marcello Canneti lasciava il punto ininfluente agli ospiti pratesi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
La squadra B della D3 maschile, capitanata da Alberto Cappelletti, andava a vincere all'esordio in campionato a Sansepolcro superando per 3 a 1 il Valtiberina Tennis. Dopo la sconfitta di Lorenzo Bucaletti, peraltro con onore con il forte n. 1 avversario, erano bravissimi Alessandro Berni e Gianni Perugini a ribaltare il risultato nei singolari. Il doppio Alberto Cappelletti e Alessandro Berni sanciva il definitivo 3 a 1 per i nostri ragazzi. Appuntamento per tutti i soci e tifosi a domenica 18 marzo per l'esordio in campionato delle ragazze della serie C femminile, la squadra di punta del circolo. Avversarie saranno le favorite alla promozione finale del CT Giotto.

Maria Letizia Zavagli, Annamaria De Nunzio, Bindi Raffaella, Casagni Laura, Canneti Federica, Costanza Nicchi e Virginia Tavanti proveranno subito a cercare i punti decisivi alla salvezza al 1° anno nella massima categoria regionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Regionali: Giani è governatore, Ceccardi conquista l'Aretino, Pd il partito più votato. Tutte le preferenze

  • Otto casi di coronavirus nell'Aretino. Deceduto un paziente di 67 anni

  • Coronavirus, 17enne postivo: classe di una scuola superiore in isolamento. Tamponi in corso

  • Coronavirus in provincia di Arezzo: +13 casi. Quasi tutti in città

  • Tremendo schianto lungo la regionale 71: ragazzina di 12 anni travolta da un'auto

  • Coronavirus: +7 casi nell'Aretino. Ci sono due studenti delle superiori (Itis Galilei e Isis Valdarno) e un neonato

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento