rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Tennis, Bracciali e Seppi: terzo turno al Roland Garros. Questa mattina in campo

Terzo turno da disputare oggi per Daniele Bracciali nella terra battuta del Roland Garros. Dopo la vittoria sui fratelli inglesi Kevin e Neil Skupski oggi una nuova e importante prova per il tennista aretino che gareggia in coppia con Andreas...

Terzo turno da disputare oggi per Daniele Bracciali nella terra battuta del Roland Garros. Dopo la vittoria sui fratelli inglesi Kevin e Neil Skupski oggi una nuova e importante prova per il tennista aretino che gareggia in coppia con Andreas Seppi. Si tratta di un match delicato, che vede gli italiani contrapposti ad una coppia che occupa i primi posti nel ranking della classifica Atp di doppio maschile: l'australiano John Peers e il finlandese Henri Kontinen.

L'appuntamento è per questa mattina, alle 11 nel campo 9. SONY DSCL'avventura della rinascita per Bracciali è iniziata lo scorso 30 maggio. La coppia italiana ha esordito contro i due tedeschi Maximilian Marterer e Philipp Petzschner, sconfiggendoli, in rimonta, con un punteggio di di 2-6 7-6(6) 6-4.

Il 31 maggio si è disputato il secondo turno, nel quale Bracciali e Seppi hanno replicato il primo match: partenza in sordina e poi l'exploit contro fratelli Skupski. Il primo set è stato perso per 6-3 mentre i successivi sono stati vinti col risultato di 6-3 6-2.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, Bracciali e Seppi: terzo turno al Roland Garros. Questa mattina in campo

ArezzoNotizie è in caricamento