Sport

Tennis, Bracciali e Seppi: terzo turno al Roland Garros. Questa mattina in campo

Terzo turno da disputare oggi per Daniele Bracciali nella terra battuta del Roland Garros. Dopo la vittoria sui fratelli inglesi Kevin e Neil Skupski oggi una nuova e importante prova per il tennista aretino che gareggia in coppia con Andreas...

SONY DSC-3

Terzo turno da disputare oggi per Daniele Bracciali nella terra battuta del Roland Garros. Dopo la vittoria sui fratelli inglesi Kevin e Neil Skupski oggi una nuova e importante prova per il tennista aretino che gareggia in coppia con Andreas Seppi. Si tratta di un match delicato, che vede gli italiani contrapposti ad una coppia che occupa i primi posti nel ranking della classifica Atp di doppio maschile: l'australiano John Peers e il finlandese Henri Kontinen.

L'appuntamento è per questa mattina, alle 11 nel campo 9. SONY DSCL'avventura della rinascita per Bracciali è iniziata lo scorso 30 maggio. La coppia italiana ha esordito contro i due tedeschi Maximilian Marterer e Philipp Petzschner, sconfiggendoli, in rimonta, con un punteggio di di 2-6 7-6(6) 6-4.

Il 31 maggio si è disputato il secondo turno, nel quale Bracciali e Seppi hanno replicato il primo match: partenza in sordina e poi l'exploit contro fratelli Skupski. Il primo set è stato perso per 6-3 mentre i successivi sono stati vinti col risultato di 6-3 6-2.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, Bracciali e Seppi: terzo turno al Roland Garros. Questa mattina in campo

ArezzoNotizie è in caricamento