rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Tennis, appello per Bracciali e Starace dopo sentenza della Fit: udienza il 10 settembre

Dopo la stangata inflitta dal Tribunale Federale della Federazione Italiana Tennis, che li ha radiati, Daniele Bracciali e Potito Starace hanno presentato appello contro la sentenza. La notizia, già annunciata da Bracciali all'indomani della...

Dopo la stangata inflitta dal Tribunale Federale della Federazione Italiana Tennis, che li ha radiati, Daniele Bracciali e Potito Starace hanno presentato appello contro la sentenza.

La notizia, già annunciata da Bracciali all'indomani della sentenza, adesso è ufficiale. Non solo, c'è già una data: il prossimo 10 settembre infatti la Corte d’Appello Federale ha fissato l’udienza a Roma.

Bracciali e Starace sono stati accusati e sanzionati per aver alterato l'esito di alcuni incontri al fine di realizzare guadagni illeciti tramite scommesse. Accuse sempre respinte con vigore dai due tennisti. “Ho appreso con grande sgomento la decisione del tribunale federale della Fit - aveva dichiarato Bracciali subito dopo la sentenza -, che reputo assolutamente ingiusta ed ingiustificabile nei confronti miei e di Potito Starace. Sia io che Potito non abbiamo commesso alcun illecito sportivo e, men che meno, reati penali, per cui confido che alla fine la nostra innocenza venga affermata".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, appello per Bracciali e Starace dopo sentenza della Fit: udienza il 10 settembre

ArezzoNotizie è in caricamento