Dilettanti, confermati e new entry in panchina: Bardelli a Pieve al Toppo

Il valzer degli allenatori può fermarsi almeno per un giro. Dall'Eccellenza alla Prima Categoria arrivano le conferme di tecnici che si sono messi in luce nell'ultima stagione. Vedi ad esempio la Baldaccio che proseguirà, salvo sorprese, con...

pallone2-640x360

Il valzer degli allenatori può fermarsi almeno per un giro. Dall'Eccellenza alla Prima Categoria arrivano le conferme di tecnici che si sono messi in luce nell'ultima stagione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Vedi ad esempio la Baldaccio che proseguirà, salvo sorprese, con Andrea Benedetti dopo gli ottimi risultati raggiunti in questa stagione. La vittoria della Coppa Italia e l'accesso ai playoff come seconda forza del girone B sono traguardi che non si cancellano.

Stesso discorso per la Castiglionese dopo l'ottimo esordio di Alfredo Gennaioli su una panchina di Eccellenza. I gialloviola sono tra l'altro attenzionati in questa sessione di calciomercato visto che si parla del possibile addio di Biscaro Parrini e dell'arrivo di Mencagli dal Foiano. A Bucine non è in discussione l'iscrizione al campionato anche se il progetto tecnico potrebbe essere rivisto dopo l'addio dell'attuale presidenza. In Promozione difficile pensare a un Cortona Camucia senza Enrico Testini. Il tecnico, tra i più giovani nel panorama aretino, è tra gli artefici dell'organizzazione di gioco e dei risultati conseguiti dai cortonesi in queste ultime stagioni con tre finali all'attivo tra campionato e Coppa. Novità a Subbiano: è Marco Cerofolini il nuovo allenatore. Marco Bacci In Prima viaggia verso la conferma mister Bernardini del Valdichiana che attende una chiamata per poter salire di categoria. La squadra di Cesa e Marciano ha vinto i playoff del proprio girone e spera ovviamente di poter ricevere il pass per la Promozione. Non a caso la società si è messa in moto per cercare rinforzi per l'attacco come Alessio Spartà e Alessandro Monaci, finito da tempo nel mirino del Foiano. L'Ambra ha ufficializzato la guida tecnica: si tratta di Andrea Ruscio. Il Santa Firmina ha salutato di comune accordo Marco Bacci, così come la Tuscar ha preso atto dell'addio di mister Tofi. A Pieve al Toppo arriva in panchina Davide Bardelli, il vice sarà Gabriele Sabatini. Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vasco Rossi incontra Scanzi e Mastandrea: "Saluti dall'Italia, quella bella"

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Arezzo, già 12 casi di Legionella. La Asl: "Ecco come si può contrarre e come prevenirla"

  • Travolta dal marito in retromarcia: è in prognosi riservata

  • Il prof Caremani: "Attenzione, il virus non è più buono d'estate. E i politici diano l'esempio, vedo foto da irresponsabili"

  • Un'altra vittima in moto: scontro fatale per un 61enne. Era presidente del Consorzio Agrario di Ancona

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento