Team Scott Pasquini, quattro podi in Trentino

Grande prestazione dei Biker aretini del Team Scott Pasquini Stella Azzurra di Ponte alla Chiassa domenica 1° maggio a Riva del Garda (TN) alla Rocky Mountain Extreme un week end internazionale di avvenimenti dedicati alla MTB curato anche se in...

FORZINI

Grande prestazione dei Biker aretini del Team Scott Pasquini Stella Azzurra di Ponte alla Chiassa domenica 1° maggio a Riva del Garda (TN) alla Rocky Mountain Extreme un week end internazionale di avvenimenti dedicati alla MTB curato anche se in Italia da organizzatori tedeschi, 3 giorni di gare, mostre, test bike, presenti direttamente tutte le aziende leader del settore Scott, Specialized, Trek, Cannondale, etc…

La gara più importante, quella di domenica mattina la Rocky Mountain Marathon Extreme ben 90 km con 3800 metri di dislivello ha visto al via atleti da tutta Europa ma nonostante l’altissimo livello i nostri biker Aretini del Team Scott Pasquini Stella Azzurra hanno confermato la loro qualità salendo per ben 3 volte sul podio della manifestazione nonostante la concorrenza spietata di tanti atleti del Nord Europa.

Il migliore dei nostri Marco Forzini (Team Scott Pasquini Stella Azzurra) arrivato 29° e primo amatore assoluto e di conseguenza primo nella sua categoria Master 1 ma nonostante l’ottimo risultato non è stata per Marco una bella domenica, una caduta nel finale della gara gli aveva procurato un taglio ad una gamba dove hanno dovuto applicare 5 punti di sutura, e mentre era in infermeria, gli organizzatori avevano inserito in classifica avanti a lui due atleti Elite tedeschi che nonostante le dimostrazioni del nostro Team hanno ritirato il premio e pure fatto le foto. Solo dopo la classifica è stata corretta e i due estromessi a conferma che non solo gli italiani fanno i furbi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Pure gli altri atleti del Team Scott Pasquini Stella Azzurra sono saliti sul podio, Federico Bartalucci 50°assoluto e 2° nella sua categoria Elite sport Maurizio Ghiandai 66° assoluto 2° nella sua categoria Master 6, Patrizio Paperini invece fino a ¾ gara era in lotta per il podio poi uno sbaglio di percorso gli ha fatto perdere posizioni in classifica finisce 71° assoluto e 9° di categoria .

Ma non è finita qui perché un’ altro atleta del Team Scott Pasquini il biturgense Boninsegni Luca saliva nel podio in un’altra manifestazione Internazionale a Tremosine terza prova del GP MTB D’Italia Master arrivando 2° assolto tra tanti Elite e conquistando la maglia di Leader del circuito nella sua categoria M2.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • LIVE | Regionali, euforia nel centrosinistra. Giani: "Dedico la vittoria a mia moglie". Exit Poll Tg1: Ghinelli tra il 46,5 e il 50,5%

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Referendum, regionali e amministrative: ecco come si vota

  • LIVE | Suspense ballottaggio e raffica di contestazioni. Sezioni scrutinate 18 su 97: Ghinelli al 47,66%

  • Regionali: Giani è governatore, Ceccardi conquista l'Aretino, Pd il partito più votato. I dati

  • Regionali 2020: tutti i nomi dei candidati al consiglio toscano. 102 aretini in corsa

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento