rotate-mobile
Sport

Tc Castiglionese, vincono Camaiani e Mangiavacchi

Superando la concorrenza di ben 163 avversari, Costanza Camaiani del CT Arezzo e Roberto Mangiavacchi del TC Sinalunga si aggiudicano il torneo di quarta categoria (limitato 4.3 per il tabellone maschile) in programma al TC Castiglionese...

Superando la concorrenza di ben 163 avversari, Costanza Camaiani del CT Arezzo e Roberto Mangiavacchi del TC Sinalunga si aggiudicano il torneo di quarta categoria (limitato 4.3 per il tabellone maschile) in programma al TC Castiglionese.

Mangiavacchi ha superato in finale l’atleta di casa Luca Bassino mentre la Camaiani aveva la meglio sulla portacolori del Tennis Chiugiana di Perugia, Gaia Calini.

Nel tabellone maschile da segnalare anche le ottime prove di un altro atleta di casa, Marco Lonzi, che partendo dal 1° turno di qualificazione è arrivato in semifinale. Grande prova anche di Alessandro Casi approdato anche lui in semifinale. Bel torneo anche quello di Federico Sori che ha dimostrato di avere ancora la classe di un tempo e che scalerà quanto prima le classifiche FIT.

Nel tabellone femminile ottima la prova della nostra Laura Casagni uscita al tie-break decisivo con Calini. Belle le prove anche di Annalisa Renzulli e di Livia serena Properzi, ottime semifinaliste. Bel torneo anche per Veronica Farina che ha ripreso da poco e sarà una sicura protagonista della stagione 2018.

2 settimane di buon tennis che hanno messo a dura prova il circolo vista l’incredibile ed imprevista affluenza in un periodo climatico dell’anno non certo ideale per giocare a tennis… Nonostante il freddo, la neve ed il ghiaccio, l’ottima organizzazione del Tennis Club Castiglionese ha permesso la conclusione del torneo con soli 3 giorni di ritardo sulla scadenza prevista da regolamento.

Un grazie particolare a Maurizio e Morena per la presenza fondamentale per la buona riuscita del torneo. Appuntamento per tutti al torneo riservato agli over ed in programma al Tennis Club Castiglionese dal 4 al 15 Aprile. Oltre al tabellone maschile over 45/50/55, novità assoluta sarà il torneo riservato alle LADY 40, torneo sperimentale dedicato alle atlete over 40.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tc Castiglionese, vincono Camaiani e Mangiavacchi

ArezzoNotizie è in caricamento