rotate-mobile
Sport

Tapiro d'Oro per Capuano. Il servizio su Striscia la Notizia VIDEO

Capuano protagonista assoluto. Ormai lo ha ammesso anche lo stesso tecnico ai tifosi con i quali ha scambiato un po' di parole al termine della partitella con la Berretti terminata 6-0 per la prima squadra. Di sicuro questa volta non ci sono state...

Capuano protagonista assoluto. Ormai lo ha ammesso anche lo stesso tecnico ai tifosi con i quali ha scambiato un po' di parole al termine della partitella con la Berretti terminata 6-0 per la prima squadra. Di sicuro questa volta non ci sono state urla o registrazioni varie che sono valse a Capuano la ribalta mediatica nazionale, compresa anche Striscia la Notizia.

L'incursione di Valerio Staffelli con Tapiro d'Oro alla mano agli allenamenti dell'Arezzo garantirà anche questa sera un'altra vetrina al mister amaranto.

Video

Il mister dapprima è sembrato imbarazzato davanti alle telecamere Mediaset in quella che è stata un'autentica incursione da parte di Valerio Staffelli. Capuano si è poi sciolto ed ha utilizzato espressioni a lui care per spiegare il proprio credo calcistico nonostante le domande dell'inviato di Striscia che ha pure scherzato con la squadra cimentandosi con il pallone. Sotto lo sguardo divertito dei giocatori Staffelli ha chiesto se era presente l'autore della registrazione sincerandosi poi che Capuano non avesse davvero "scannato" i propri uomini dopo il ko con la Carrarese.

Striscia la Notizia in passato aveva mostrato un discreto feeling con la piazza aretina, soprattutto con Cristiano Militello e il suo "Striscia lo striscione". Fino ad oggi però nessun tapiro era entrato negli uffici di Viale Gramsci e c'è già chi si chiede se sabato contro il Prato il trofeo non venga esibito in panchina come portafortuna.

Di sicuro, almeno ad Arezzo, in molti sperano che dopo questa sera si possa finalmente tornare a parlare di calcio giocato. Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tapiro d'Oro per Capuano. Il servizio su Striscia la Notizia VIDEO

ArezzoNotizie è in caricamento