rotate-mobile
Sport

Talarico lascia l’Arezzo, ufficializzato dalla Sicula Leonzio

Devis Talarico non è più un giocatore amaranto. Il terzino arrivato la scorsa estate dopo l'esperienza con il Varese, votato anche tra i migliori giovani della categoria, saluta l'Arezzo. Il terzino d'altronde non era stato nemmeno inserito...

Devis Talarico non è più un giocatore amaranto. Il terzino arrivato la scorsa estate dopo l'esperienza con il Varese, votato anche tra i migliori giovani della categoria, saluta l'Arezzo. Il terzino d'altronde non era stato nemmeno inserito nell'elenco dei convocati per il ritiro. Un indizio che se sommato alla storia pubblicata dal giocatore sul proprio profilo Instagram poche ore fa lasciava intendere ad una cessione. Cessione che si è materealizzata nel pomeriggio. Alle 19 in punto la Sicula Leonzio ha ufficializzato l'arrivo del difensore classe 1997. Talarico approda nel club bianconero, lo stesso che un anno fa di questi tempi prelevò dall'Arezzo l'esterno offensivo Pietro Arcidoacono.

Il primo giorno della settimana è stato all'insegna delle partenze in casa Arezzo. I giocatori in prova, il portiere Gomes e il difensore Bini, salutano il gruppo. Resta Serrotti, mentre la società cerca ancora un portiere da affiancare a Melgrati che sarà il numero uno del Cavallino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Talarico lascia l’Arezzo, ufficializzato dalla Sicula Leonzio

ArezzoNotizie è in caricamento