rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Svolta nell'Arezzo: Caselle, nuovi soci e scuola calcio

Le Caselle, nuovi soci alla porte dell'Arezzo, obiettivi e scuola calcio. Ecco i principali temi e le novità emerse nel corso della conferenza stampa del direttore generale Andrea Riccioli insieme al direttore dell'area tecnica Roberto Gemmi...

Le Caselle, nuovi soci alla porte dell'Arezzo, obiettivi e scuola calcio. Ecco i principali temi e le novità emerse nel corso della conferenza stampa del direttore generale Andrea Riccioli insieme al direttore dell'area tecnica Roberto Gemmi.

Le Caselle primo punto per creare la scuola calcio. "Nel prossimo consiglio comunale - spiega Riccioli - verrà discussa la pratica legata all'impianto sportivo de Le Caselle. Come già anticipato la struttura salvo sorprese sarà affidata all'Arezzo perché rientrerà all'interno della concessione pluriennale dello stadio. In pratica Le Caselle assumeranno la qualifica di impianto per gli allenamenti del 'Città di Arezzo'. Un punto di partenza importante per il lavoro della prima squadra e per quello del settore giovanile".

Camp amaranto e scuola calcio US Arezzo. "Avere una struttura come Le Caselle ci permetterà di attuare vari progetti legati soprattutto alla giovanili - prosegue Riccioli - penso ad esempio alla possibilità di allestire la prossima estate dei camp organizzati dall'Unione Sportiva Arezzo e non solo. Le Caselle saranno il centro sportivo dove il prossimo settembre potremmo riuscire finalmente a mettere in piedi la scuola calcio del cavallino".

Collaborazione con altre società. "Ho sentito che se l'Arezzo creerà una propria scuola calcio danneggerà le altre realtà aretine - aggiunge Gemmi - è un discorso che non mi piace. L'Arezzo muoverà i suoi passi e cercherà di collaborare con le altre società che hanno una loro scuola calcio".

Nuovi soci per l'Arezzo. "Ferretti resterà comunque presidente - sottolinea subito Riccioli - stiamo parlando con alcuni imprenditori non aretini. Sicuramente le recenti prestazioni della squadra hanno aiutato ad aumentare l'interesse nei confronti dell'Arezzo. Diciamo che potrebbe esserci l'acquisto da parte di alcuni imprenditori di una quota societaria importante ma non superiore al 51 per cento".

Twitter @MatteoMarzotti

Video popolari

Svolta nell'Arezzo: Caselle, nuovi soci e scuola calcio

ArezzoNotizie è in caricamento