rotate-mobile
Sport

Super Slam Toscana "2° memorial Piero Guazzini", ecco i vincitori della seconda tappa

Giornata fantastica quella di ieri al Tennis Club Castiglionese con semifinali al mattino di alto livello tecnico ed intense dal punto di vista emozionale e finali forse un po' meno tirate, eccetto quella dell'under 12 femminile, dove si sono...

Giornata fantastica quella di ieri al Tennis Club Castiglionese con semifinali al mattino di alto livello tecnico ed intense dal punto di vista emozionale e finali forse un po' meno tirate, eccetto quella dell'under 12 femminile, dove si sono imposti i migliori atleti visti nell'ultima settimana al nostro circolo.

Nella categoria U14femminile si è imposta l'aretina dello Junior Mancini Lavinia che ha superato in finale la tosta Chiara Rabuzzi del TC Pistoia bissando così il successo dello scorso anno.

Nella categoria U14 maschile il "piccolo" Mattia Nannelli dello SC Valdelsa si è dimostrato un gigante in campo superando in scioltezza tutti gli avversari. In finale ha avuto la meglio su Crescenzi, campione toscano in carica U13. Nella categoria U12 femminile è un'altra atleta dello Junior di Arezzo, Agnese Gentili, ad alzare il trofeo come vincitrice. La sua è stata l'unica finale veramente combattuta per 3 set con Chiara Bartoli.

Nella categoria U12 maschile è Michele Rosi del TC Grosseto a laurearsi campione con una forza impressionante vista la giovane età. Superato in finale Pelagatti.

Il Super Slam ha visto sfidarsi 113 atleti provenienti da ogni angolo della Toscana e non solo, attirando i migliori atleti delle categorie U12 e U14.

Per il nostro circolo è sempre un piacere ospitare ragazzi e genitori ed il nostro impegno non verrà mai meno fino a che vedremo i ragazzi divertirsi. Un caro saluto a Federica Guazzini, figlia del compianto presidente Piero, alla cui memoria è stato intitolato il prestigioso torneo ed a Enrico Cesarini storico dirigente del circolo. La loro presenza alla cena di presentazione ed alle premiazioni di ieri pomeriggio ci ha fatto veramente piacere.

Un ringraziamento particolare a Maurizio, giudice arbitro, e a Morena, onnipresente, per l'impegno profuso in queste ultime settimane.

Con queste 4 finali si chiude un mese impegnativo per il Tennis Club Castiglionese, dedicato completamente ai tornei giovanili.

Appuntamento alla 3° tappa del Super Slam Toscana "3° Memorial Piero Guazzini" in programma negli ultimi 2 weekend di gennaio 2019.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Super Slam Toscana "2° memorial Piero Guazzini", ecco i vincitori della seconda tappa

ArezzoNotizie è in caricamento