Domenica, 19 Settembre 2021
Sport

Successo per la Festa Provinciale Minibasket

Grande successo per la Festa Provinciale Minibasket organizzata dal Comitato Provinciale di Arezzo della Federazione Italiana Pallacanestro che si è svolta ieri nella magnifica cornice di piazza Masaccio a San Giovanni Valdarno nell'ambito del...

festa prov minibasket

Grande successo per la Festa Provinciale Minibasket organizzata dal Comitato Provinciale di Arezzo della Federazione Italiana Pallacanestro che si è svolta ieri nella magnifica cornice di piazza Masaccio a San Giovanni Valdarno nell'ambito del GiugnoSport 2017.

"Nonostante un'inaspettata calura estiva, sono stati circa 200 i miniatleti ed istruttori presenti in piazza Masaccio in rappresentanza delle varie società di basket dell'intera provincia di Arezzo. Sono molto soddisfatto - queste le parole del Delegato Provinciale F.I.P. di Arezzo Gabriele Marchionni - dell'ottima riuscita della manifestazione, grazie alla collaborazione del Comune di San Giovanni V.no e dei vari centri minibasket. Siamo riusciti a riportare la pallacanestro giovanile nelle piazze, a creare un momento di puro divertimento, ad unire le varie realtà sportive della provincia."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo per la Festa Provinciale Minibasket

ArezzoNotizie è in caricamento