rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Subito sul podio il Team MC Cycling Time

E' iniziata subito con un ottimo risultato la stagione agonistica del Team MC Cycling Time: domenica 28 febbraio infatti, all'esordio stagionale, la squadra aretina ha subito centrato il podio. La Granfondo dell'Amore Città di Terni, svoltasi...

E' iniziata subito con un ottimo risultato la stagione agonistica del Team MC Cycling Time: domenica 28 febbraio infatti, all'esordio stagionale, la squadra aretina ha subito centrato il podio.

La Granfondo dell'Amore Città di Terni, svoltasi nell'omonima cittadina umbra, si è risolta con una volata ristretta, dove dieci elementi, selezionati dalle salite del percorso, si sono giocati il successo. Nello sprint per la vittoria Federico Scotti ha ottenuto la terza posizione, un risultato di riguardo in una corsa molto combattuta.

Buoni piazzamenti anche gli altri rappresentati della formazione toscana: Giordano Mattioli (11°), Emanuele Marianeschi (14°), Federico Del Guasta (16°), Lorenzo Bernardini (19°), Ivan Ostolani (21°). Presenti all'evento anche Simone Costarelli, Lorenzo Rosi, Filippo Viti, Andrea Frangipani e Roberto Polli, impegnati sul tracciato granfondo, e Mirco Monti e Marco Malentacchi sul percorso mediofondo.

Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Subito sul podio il Team MC Cycling Time

ArezzoNotizie è in caricamento