rotate-mobile
Sport

Studente aretino selezionato come "apprendista" team manager dalla Roma

Stefano Riccardi, studente della Luiss di Arezzo, è uno dei 12 ragazzi che, dopo aver partecipato la scorsa primavera al secondo corso da Team Manager organizzato dall'Associazione Sportiva Luiss, sono stati selezionati per collaborare con la...

Stefano Riccardi, studente della Luiss di Arezzo, è uno dei 12 ragazzi che, dopo aver partecipato la scorsa primavera al secondo corso da Team Manager organizzato dall'Associazione Sportiva Luiss, sono stati selezionati per collaborare con la scuola calcio dell'As Roma.

"Una grande soddisfazione per l'ateneo - si legge nella nota della Luiss - e per questi ragazzi che da oggi fino a giugno 2016 affronteranno una nuova avventura sportiva con i giallorossi, dopo aver iniziato il percorso da Team Manager con l'Associazione Sportiva della loro Università, nell’ottica dello sviluppo di conoscenze legate a dinamiche teoriche di management sportivo.

Prima di intraprendere questa nuova esperienza professionale gli studenti sono stati salutati da Giovanni Lo Storto, Direttore Generale della LUISS Guido Carli, che lunedì 31 agosto ha dato il suo personale "in bocca al lupo" a questi ragazzi che, contestualmente al nuovo impegno professionale, continueranno la loro formazione universitaria nell'Ateneo di Confindustria.

Successivamente inizieranno una settimana di orientamento nella Scuola Calcio AS Roma, alla fine della quale verranno assegnati ad ognuno i gruppi di cui si occuperanno nella stagione 2015/16".

Foto tratta dal profilo facbook ufficiale dell'As Roma

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studente aretino selezionato come "apprendista" team manager dalla Roma

ArezzoNotizie è in caricamento