rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Stipendi saldati, incertezza sugli F24. Si lavora già al futuro?

Gli stipendi relativi alle mensilità di luglio e agosto sono stati pagati a dipendenti e giocatori. Questo quello che affermano alcuni beninformati. Resta da capire, e per questo occorrerà attendere la conferenza stampa di questo pomeriggio, se...

Gli stipendi relativi alle mensilità di luglio e agosto sono stati pagati a dipendenti e giocatori. Questo quello che affermano alcuni beninformati. Resta da capire, e per questo occorrerà attendere la conferenza stampa di questo pomeriggio, se anche gli F24 sono stati pagati.

La società amaranto, in particolare la Programma Mutuo che detiene il 99% del Cavallino, entro ieri doveva provvedere a saldare stipendi, Inps, Irpef e contributi di fine carriera.

Si parla di una cifra vicina ai 300mila euro. Sarà il presidente Ferretti a fare chiarezza al riguardo ma soprattutto a dire se proseguirà il suo impegno o meno.

La sensazione è quella che dietro le quinte siano già iniziate le manovre per trovare una soluzione che permetta almeno di arrivare senza ulteriori penalità al prossimo giugno. La società d'altronde è ormai da settimane in vendita a titolo gratuito. C'è da chiedersi però a quanto ammontano i debiti del club.

Il -1 è ormai noto. L'Arezzo e Ferretti hanno già un deferimento a carico. La forbice della penalizzazione in classifica varia da uno a tre punti. In caso di ulteriori inadempienze la penalità sarebbe raddoppiata.

Articoli correlati:

Parla Ferretti, il presidente verso il disimpegno

Dopo la Fossa lo striscione degli Ultras: "pagare e vendere"

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stipendi saldati, incertezza sugli F24. Si lavora già al futuro?

ArezzoNotizie è in caricamento