rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Stipendi pagati, Covisoc, mercato e OA. Parla Riccioli

Arriva un'ulteriore schiarita sul fronte iscrizione. L'Arezzo ha saldato gli stipendi arretrati ai dipendenti. Domattina il legale della società presenterà il ricorso che di fatto sbloccherà la situazione e darà il via libera all'iscrizione al...

Arriva un'ulteriore schiarita sul fronte iscrizione. L'Arezzo ha saldato gli stipendi arretrati ai dipendenti. Domattina il legale della società presenterà il ricorso che di fatto sbloccherà la situazione e darà il via libera all'iscrizione al prossimo campionato di Serie C.

A darne notizia è il direttore generale Andrea Riccioli a margine della conferenza stampa che ha presentato i lavori di ristrutturazione de Le Caselle.

"Abbiamo provveduto a saldare gli stipendi nella serata di mercoledì - ha detto Riccioli - venerdì mattina il legale della società presenterà tutti gli incartamenti come previsto dalle norme".

Intanto è arrivato Cutolo, un attaccante esperto per far coppia con Moscardelli.

"Con Gemmi ci eravamo prefissati come obiettivo quello di affiancare a Davide un altro attaccante esperto. Cutolo sotto questo punto di vista non ha certo bisogno di presentazioni. Il nostro obiettivo è quello di fare le cose per bene in base a quelle che sono le disponibilità".

In conferenza stampa ha parlato dei pre abbonamenti di Orgoglio Amaranto. Avrebbe preferito essere informato per tempo di questa iniziativa?

"Non voglio creare polemiche dove non ci sono - ha sottolineato Riccioli - avrei preferito essere informato dell'iniziativa di Orgoglio Amaranto magari anche con una telefonata. Invece ho appreso di tutto questo dai giornali. A mio avviso è un'iniziativa da lodare perché vuole aiutare l'Arezzo. Un confronto sarebbe comunque servito per permettere di gestire meglio la situazione. Parlandone avremmo potuto impostare meglio il tutto fermo restando che l'operato di Orgoglio Amaranto dimostra vicinanza e attaccamento alla maglia".

Il nuovo presidente di OA Duccio Borselli prenderà il posto di Roberto Cucciniello nel cda?

"So che è stato eletto un nuovo presidente ma ad oggi nel cda figura Roberto Cucciniello in rappresentanza di Orgoglio Amaranto - ha spiegato Riccioli - sia io che Ferretti abbiamo voluto fortemente un rappresentate di OA nel consiglio di amministrazione. Riguardo alla dimissioni ne sono venuto a conoscenza ma non sono arrivate quindi al momento nel cda resta Cucciniello".

Articoli correlati:

L'Arezzo torna a casa. Il progetto di ristrutturazione de Le Caselle

Twitter @MatteoMarzotti

Video popolari

Stipendi pagati, Covisoc, mercato e OA. Parla Riccioli

ArezzoNotizie è in caricamento