rotate-mobile
Sport

Stipendi e Piacenza, la settimana dell'Arezzo. Ferretti tranquillizza

"Gli stipendi sono sacri. Il 16 dovrò pagare gli stipendi dei miei dipendenti e quindi quelli dei giocatori dell'Arezzo. Ma perché questi dubbi?". Mauro Ferretti tranquillizza e rassicura. Sabato scadrà il termine ultimo per il pagamento degli...

"Gli stipendi sono sacri. Il 16 dovrò pagare gli stipendi dei miei dipendenti e quindi quelli dei giocatori dell'Arezzo. Ma perché questi dubbi?". Mauro Ferretti tranquillizza e rassicura. Sabato scadrà il termine ultimo per il pagamento degli stipendi relativi alla mensilità di giugno scorso.

Alla vigilia di Piacenza-Arezzo la Programma Mutuo, società che detiene le quote di maggioranza del Cavallino, dovrà elargire qualcosa come 130mila euro a giocatori, staff tecnico e dirigenti.

Intanto prosegue il programma di avvicinamento alla sfida in casa del Piacenza. "Una partita in cui siamo tutti sotto esame" ha sottolineato Ferretti. Ferrario, uscito a causa di una distorsione alla caviglia, dovrebbe essere della partita. Bellucci pronto a confermare il 4-3-3 anche se non sono da escludere novità.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stipendi e Piacenza, la settimana dell'Arezzo. Ferretti tranquillizza

ArezzoNotizie è in caricamento