menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
ferretti-mauro

ferretti-mauro

Stangata per l'Arezzo. Ferretti dovrà pagare 73mila euro al Villaggio Amaranto

Il Tribunale Federale Nazionale ha stangato l'US Arezzo. La società del patron Mauro Ferretti dovrà pagare al collega Umberto Zerbini, presidente dell'Arezzo Football Academy, 73mila euro relativi alla cogestione del settore giovanile. Nel marzo...

Il Tribunale Federale Nazionale ha stangato l'US Arezzo. La società del patron Mauro Ferretti dovrà pagare al collega Umberto Zerbini, presidente dell'Arezzo Football Academy, 73mila euro relativi alla cogestione del settore giovanile.

Nel marzo scorso infatti Mauro Ferretti aveva anticipato la risoluzione dell'accordo con il Villaggio Amaranto dove erano ospitate e gestite le formazioni del settore giovanile. Un querelle che ha animato per mesi un dibattito mai sopito e sulla quale alla fine è intervenuto il Tribunale Federale Nazionale, sezione vertenze economiche, con una sentenza inappellabile.

"Il Tribunale Federale in parziale accoglimento del reclamo della Società USD Arezzo Football Academy dichiara la Società US Arezzo Srl tenuta a corrispondere ad essa reclamante il complessivo importo di Euro 73.200,00 IVA compresa. Compensa tre le parti le spese di difesa. Ordina restituirsi la tassa".

Decisamente contrariato il presidente Ferretti che ha dichiarato di accettare il verdetto anche se a suo avviso non è equo.

Il patron amaranto ha poi aggiunto che c'è un altro procedimento in corso relativo all'utilizzo arbitrario da parte dell'Arezzo Football Academy del logo dell'Unione Sportiva Arezzo.

Per l'Arezzo si tratta di un venerdì nero sul fronte pagamenti. Il Tribunale infatti ha infatti respinto il reclamo dell'Arezzo contro la decisione della Commissione Accordi Economici della Lnd, che imponeva alla società amaranto il pagamento di 11.455 euro a Davide Carteri, in rosa nella stagione 2013/14. Twitter @ArezzoNotizie
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Gossip Style

    Estate 2021, la moda delle perline colorate

  • Psicodialogando

    L'ansia di pubblicare sui social e i pericoli della dipendenza

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento