rotate-mobile
Sport

Stage di karate tradizionale e poi via al IV trofeo Chimera: appuntamento al palasport

Grande opportunità per gli appassionati del karate tradizionale. Si terrà i giorni 10 e 11 giugno ad Arezzo presso il Palasport Mario D'Agata (Ex "Le Caselle"), uno stage internazionale di karate tradizionale che vedrà come ospite il M° Sadashige...

Grande opportunità per gli appassionati del karate tradizionale. Si terrà i giorni 10 e 11 giugno ad Arezzo presso il Palasport Mario D'Agata (Ex "Le Caselle"), uno stage internazionale di karate tradizionale che vedrà come ospite il M° Sadashige Kato 9 dan Shotokan Asai Ryu, nonchè Chief Instructor IJKA (International Japan Karate Association).

Al fine di incentivare e motivare maggiormente anche i più piccoli, l'organizzazione ha riservato anche per loro uno spazio dedicato con il Maestro giapponese.

Lo stage è aperto a tutti purchè in regola con le vigenti normative assicurative e di certificazione medica.


Saranno inoltre presenti i KADA Boys del Progetto KADA (Karate Adattato ai Diversamente Abili) dell'ASD Hombu-dojo che effettueranno un'esibizione durante una pausa dello stage.


Al termine dello stage del giorno 11, dalle ore 14:30 inizieranno le competizioni con il "IV TROFEO CHIMERA CITTA' DI AREZZO" all'interno del quale verranno effettuate le selezioni per i Campionati del Mondo KWF che si terranno a ottobre a Malta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stage di karate tradizionale e poi via al IV trofeo Chimera: appuntamento al palasport

ArezzoNotizie è in caricamento