rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Sport

Stadio e Caselle all'Arezzo fino al 2026: oggi la firma in Comune

Il presidente Gentile si è incontrato per l'occasione con il sindaco Ghinelli e l'assessore allo sport Scapecchi

La struttura dello stadio Città di Arezzo e quella de Le Caselle è in gestione fino al luglio 2026 alla S.S. Arezzo. Dopo la firma avvenuta oggi adesso c'è l'ufficialità.

Il presidente dell'Arezzo Fabio Gentile è stato ricevuto dal sindaco Alessandro Ghinelli e dall'assessore allo sport Federico Scapecchi per firmare la convenzione a cui si era lavorato nei mesi scorsi.

A darne notizia attraverso i social è proprio l'assessore di riferimento con tanto di foto. "A fronte di ciò - spiega Scapecchi - la società si è impegnata a svolgere lavori di riqualificazione per circa 850mila euro, senza oneri per il Comune. A breve presenteremo il programma dei lavori che interesseranno entrambi gli impianti sportivi. L'occasione è stata utile per fare il punto sulla stagione sportiva in corso e per stemperare gli animi dopo la conferenza stampa un po' troppo "accesa" di qualche giorno fa. L'amministrazione comunale, la società, la squadra e la tifoseria devono marciare unite verso l'unico obiettivo: la promozione."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio e Caselle all'Arezzo fino al 2026: oggi la firma in Comune

ArezzoNotizie è in caricamento