rotate-mobile
Sport

Stadio e campi di allenamento. Arezzo al lavoro su più fronti

La società amaranto è al lavoro e non solo in sede di calciomercato. Non c'è solo il prossimo allenatore nell'elenco delle cose da fare oltre a conferme e rinnovi. La dirigenza è al lavoro per quanto riguarda gli impianti per gli allenamento e lo...

La società amaranto è al lavoro e non solo in sede di calciomercato. Non c'è solo il prossimo allenatore nell'elenco delle cose da fare oltre a conferme e rinnovi. La dirigenza è al lavoro per quanto riguarda gli impianti per gli allenamento e lo stadio.

Nelle prossime ore è in programma a tal proposito un incontro a Palazzo Cavallo. Sul tavolo la concessione con la quale lo stadio era passato all'US Arezzo. Ecco quindi che è necessario un confronto anche perché l'impianto adesso dovrà essere sfruttato dalla SS Arezzo.

L'impianto sportivo è stato da sempre al centro di nodi più o meno spinosi. Ogni società che si è alternata, da Ferretti in poi, ha illustrato l'idea di rendere l'impianto un luogo aperto 7 giorni su 7. Una fonte di guadagno legati ad attività non solo commerciali.

Sotto la gestione Ferretti con Riccioli nel ruolo di responsabile marketing si era in parte verificato. Adesso il processo dovrà ripartire e l'Arezzo proverà a rafforzarlo.

Poi c'è il nodo campi di allenamento oltre allo stadio. Potrebbe esserci l'apertura della famiglia Funghini davanti ad un nuovo interlocutore. Per adesso però si parla di una ipotesi. Le Caselle restano al centro del progetto, poi c'è La Nave. Il centro sportivo è gestito da una società facente capo alla moglie di Mauro Ferretti. La strada da percorrere in questo senso porterebbe alla revoca dell'impianto per poi affidarlo ad una nuova società. La strada va verificata e se percorribile potrebbe non essere breve.

Intanto la Società Sportiva Arezzo sta ricucendo gli strappi con i club aretini. Un primo passo verso un clima di distensione e se possibile di collaborazione.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio e campi di allenamento. Arezzo al lavoro su più fronti

ArezzoNotizie è in caricamento