rotate-mobile
Sport

SS Arezzo, iscrizione ok e accordo con l'Olmoponte. Celia nuovo responsabile marketing

La SS Arezzo fa chiarezza. Con una nota stampa la società amaranto ha voluto prendere posizione in merito ad alcune indiscrezioni in merito all'iscrizione del club. Iscrizione che la società spiega essere in regola avendo ricevuto sia la...

La SS Arezzo fa chiarezza. Con una nota stampa la società amaranto ha voluto prendere posizione in merito ad alcune indiscrezioni in merito all'iscrizione del club.

Iscrizione che la società spiega essere in regola avendo ricevuto sia la matricola federale che l'ok da parte degli organi di controllo, in primis la Covisoc.

Ufficiale l'accordo con l'Olmoponte.

"Nel quadro del potenziamento dei rapporti con le varie società aretine che negli anni si sono sapute distinguere per la propria attività in favore dei settori giovanili - si legge nella nota stampa - la S.S. Arezzo è ben lieta di poter annunciare l’avvenuto accordo di collaborazione con la società G.S. Olmoponte. E’ stata raggiunta l’intesa, a partire dall’attuale stagione sportiva 2018/19, al fine di dare ulteriore spazio ai calciatori del territorio fin dalle età giovanili dando luogo ad una scuola calcio "primi passi", in reciproca collaborazione. Detta formazione giovanile verrà affidata e gestita dal G.S. Olmoponte con la supervisione e guida tecnica dell’ex calciatore amaranto Fabiano Rodrigues che condurrà ogni aspetto organizzativo e logistico. I ragazzi della scuola calcio utilizzeranno gli impianti e le strutture sportive della Società G.S. Olmo Ponte e scenderanno in campo con le maglie amaranto ed lo stemma dell’Arezzo e del G.S. Olmo al petto. Come primo atto della reciproca collaborazione tra le società, nel pomeriggio del giorno 14 luglio la prima squadra della Società Sportiva Arezzo effettuerà i test atletici negli impianti sportivi dell'Olmoponte con accesso libero a tutti gli sportivi amaranto che vorranno partecipare".

Nel frattempo ufficializzato il nuovo responsabile marketing del Cavallino che sarà Otello Celia.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SS Arezzo, iscrizione ok e accordo con l'Olmoponte. Celia nuovo responsabile marketing

ArezzoNotizie è in caricamento