rotate-mobile
Sport

SS Arezzo, ecco il nuovo logo del Cavallino. Preparativi per la festa salvezza

Inizia a circolare su Facebook il nuovo logo del Cavallino. Dalla mezzanotte del 6 maggio la Società Sportiva Arezzo è realtà ed ecco quindi il nuovo logo dove scompaiono le parole Unione Sportiva e arriva la doppia esse. La vecchia...

Inizia a circolare su Facebook il nuovo logo del Cavallino. Dalla mezzanotte del 6 maggio la Società Sportiva Arezzo è realtà ed ecco quindi il nuovo logo dove scompaiono le parole Unione Sportiva e arriva la doppia esse.

La vecchia denominazione, quella a cui sono affezionati i tifosi, potrebbe comunque tornare ma non subito. C'è un inter da rispettare. Intanto il Cavallino riparte come Società Sportiva e pensa già al futuro.

In primis alla festa salvezza chiesta da Pavanel e voluta da tutta la piazza. La festa ci sarà entro questa settimana anche perché poi i giocatori partiranno per tornare nelle proprie città. Il rompete le righe arriverà entro la giornata di venerdì. Tifosi, società, dirigenti sono al lavoro per studiare gli ultimi dettagli dell'evento.

Twitter @ArezzoNotizie

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SS Arezzo, ecco il nuovo logo del Cavallino. Preparativi per la festa salvezza

ArezzoNotizie è in caricamento