Sport, il giornalista Ugo Russo premiato con la medaglia d’oro del Comune di Sansepolcro
Martedì 7 marzo, in occasione del Premio Nazionale La Clessidra organizzato dalla Società Sportiva Vivi Altotevere Sansepolcro, l’Amministrazione biturgense ha conferito al dottor Ugo Russo la medaglia d’oro del Comune di Sansepolcro. Giornalista...
Martedì 7 marzo, in occasione del Premio Nazionale La Clessidra organizzato dalla Società Sportiva Vivi Altotevere Sansepolcro, l'Amministrazione biturgense ha conferito al dottor Ugo Russo la medaglia d'oro del Comune di Sansepolcro.
Russo è stato insignito del prestigioso riconoscimento dal Sindaco Mauro Cornioli "Per il prezioso contributo offerto alla comunità nella promozione dell'immagine di Sansepolcro attraverso il calcio e tutto lo sport e per la sua elevata statura professionale e morale, dimostrata con sacrificio, impegno e passione messe al servizio della città, di cui è diventato parte integrante".
Grandi elogi a Russo e alla serata organizzata dalla società bianconera sono arrivati anche dal Delegato biturgense allo Sport Lorenzo Moretti: "Un evento di altissimo livello che ha visto la partecipazione di grandissimi nomi dello sport - ha commentato Moretti - organizzata, non a caso, da una società che sulla qualità investe quotidianamente risorse ed energie. Una serata importante per tutta Sansepolcro, che ha visto la meritata premiazione del nostro borghese acquisito Ugo Russo. Stasera, anche grazie a lui, sulla nostra città sono puntati riflettori importanti."