rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Sport e solidarietà a Marciano

Domenica 10 gennaio 2016 si svolgerà a Marciano un’importante giornata dedicata allo sport e alla solidarietà. Inizio alle ore 15,00 presso la palestra comunale del capoluogo, con un torneo di minivolley organizzato dall’ASD Valdichiana Volley...

Domenica 10 gennaio 2016 si svolgerà a Marciano un’importante giornata dedicata allo sport e alla solidarietà.

Inizio alle ore 15,00 presso la palestra comunale del capoluogo, con un torneo di minivolley organizzato dall’ASD Valdichiana Volley, che vedrà la partecipazione di altre organizzazioni sportive del territorio: ASD Poliziana, PGS Sarteano, Asinalonga Volley e Polisportiva Savinese. Per l’occasione, sarà presente anche il presidente della FIPAV di Arezzo, Tiziano Silei.

Inoltre, nel corso del torneo, avrà luogo la consegna ufficiale di un nuovo defibrillatore per tutta la comunità, presso la zona sportiva di Marciano. Il nuovo Dae, il sesto presente all’interno del territorio comunale, sarà installato grazie al contributo di vari finanziatori: la famiglia Redi, in ricordo di Morena, la BCC Banca Valdichiana Credito Cooperativo Tosco-Umbro, l’Avis di Marciano e gli amministratori comunali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport e solidarietà a Marciano

ArezzoNotizie è in caricamento