rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Sport e calcio nel quadrangolare pro S.S. Arezzo: a vincere sono i tifosi

E' stata una giornata di sport e soprattutto di festa. Si è disputato oggi il quadrangolare di calcio "L'Arezzo non muore", il cui ricavato verrà destinato da Orgoglio Amaranto a iniziative a favore della nuova società S.S.Arezzo. In campo oggi...

E' stata una giornata di sport e soprattutto di festa. Si è disputato oggi il quadrangolare di calcio "L'Arezzo non muore", il cui ricavato verrà destinato da Orgoglio Amaranto a iniziative a favore della nuova società S.S.Arezzo.

In campo oggi si sono sfidate le formazioni di calcio del Consiglio Comunale, di Orgoglio Amaranto con tifosi e vecchie glorie, dell’Arezzo Calcio Femminile, del Team The Giornalisti aretini. Come da sorteggio le prime partite hanno visto The giornalisti sfidale la squadra del Consiglio comunale e l'Arezzo Calcio Femminile fronteggiare Orgoglio Amaranto con tifosi e vecchie glorie.

In finale sono arrivati The Giornalisti e Orgoglio Amaranto. E ad avere la meglio, alla fine, sono stati proprio i tifosi che hanno vinto per 1-0.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport e calcio nel quadrangolare pro S.S. Arezzo: a vincere sono i tifosi

ArezzoNotizie è in caricamento