rotate-mobile
Sport

Sperotto a Le Iene: "Io, capro espiatorio"

La vittoria contro il Prato sembrava aver chiuso in un cassetto l'audio rubato da Sperotto nello spogliatoio di Lucignano. Almeno così sembrava fino a ieri sera. Su Italia 1 Le Iene hanno infatti mandato in onda il servizio di Giulio Golia che è...

La vittoria contro il Prato sembrava aver chiuso in un cassetto l'audio rubato da Sperotto nello spogliatoio di Lucignano. Almeno così sembrava fino a ieri sera. Su Italia 1 Le Iene hanno infatti mandato in onda il servizio di Giulio Golia che è riuscito a parlare con il giocatore oggi fuori rosa dell'Arezzo.

Sperotto si è detto dispiaciuto di quanto accaduto, ha ammesso l'errore ed ha aggiunto un particolare alla vicenda.

"Si è vero - ha detto Sperotto - sono stato io a premere rec sul cellulare registrando l'audio dopo l'amichevole di Lucignano. Non era la prima volta che il mister si arrabbiava e parlava in questi termini negli spogliatoi. Io ho registrato tutto e poi l'ho girato ad un compagno che lo ha diffuso. Ho fatto una cavolata, ma sono l'unico a pagare. Sono il capro espiatorio. Al mister chiedo scusa e di poter tornare ad allenarmi".

Capuano ha ascoltato il messaggio di Sperotto ma è stato irremovibile. Nonostante il pressing di Giulio Golia il tecnico amaranto ha ribadito a più riprese il suo no al reintegro di Sperotto che è destinato a far parlare alla luce della versione fornita dal giocatore.

IL VIDEO

Foto: frame dal filmato de Le Iene

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sperotto a Le Iene: "Io, capro espiatorio"

ArezzoNotizie è in caricamento