rotate-mobile
Sport

"Special Synergy", domenica di appuntamenti con il basket unificato

Dopo il debutto a Firenze lo scorso mese di maggio, arriva quello casalingo al Palazzetto Comunale di San Giovanni Valdarno per "Special Synergy", team di basket unificato fra atleti normodotati e atleti speciali, nato mesi fa in casa Synergy...

Dopo il debutto a Firenze lo scorso mese di maggio, arriva quello casalingo al Palazzetto Comunale di San Giovanni Valdarno per "Special Synergy", team di basket unificato fra atleti normodotati e atleti speciali, nato mesi fa in casa Synergy Basket Valdarno.

L'appuntamento è per domenica 25 giugno ore 16,30 per la partita amichevole con "Special Team L'Agorà d'Italia" sotto l'egida di Special Olympics, con la collaborazione di AllStars Arezzo onlus e con il patrocinio del Comune di San Giovanni Valdarno, per concludere il periodo di allenamenti e darsi appuntamento a settembre per l'inizio di un intenso anno sportivo.

Una cosa è certa; ne usciranno tutti vincitori: gli atleti in campo, gli istruttori, le famiglie che accompagnano gli atleti e tutto il pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Special Synergy", domenica di appuntamenti con il basket unificato

ArezzoNotizie è in caricamento