rotate-mobile
Sport

Spareggio Promozione: ipotesi "Città di Arezzo" o Brilli Peri

Serve lo spareggio in Promozione per decretare la squadra che salirà direttamente in Eccellenza. Lo scontro diretto allo "Stadio dei Pini" si è chiuso con uno 0-0 che non ha cambiato nulla. Foiano e Pratovecchio erano arrivate al big match...

Serve lo spareggio in Promozione per decretare la squadra che salirà direttamente in Eccellenza.

Lo scontro diretto allo "Stadio dei Pini" si è chiuso con uno 0-0 che non ha cambiato nulla. Foiano e Pratovecchio erano arrivate al big match posto proprio all'ultima giornata con 52 punti a testa.

La partia si è chiusa a reti bianche davanti a oltre mille spettatori. Domenica prossima una vera e propria finale tra amaranto e rossoneri per il primato in Promozione. Il Pratovecchio recupererà Sorbini, fermato ieri dal Giudice sportivo, ma perderà Conti espulso contro il Foiano.

Una settimana in cui il Foiano serrerà le fila, il Pratovecchio cercherà di recuperare le energie visto alcuni giocatori hanno accusati i crampi nei minuti finali.

Nei prossimi giorni sarà ufficializzata la sede dello spareggio. Le prime indiscrezioni parlano del "Brilli Peri" di Montevarchi oppure del Comunale di Arezzo. Uno stadio a metà strada tra le due società ma soprattutto con una capienza importante visti i numeri registrati poche ore fa.

Il regolamento prevede questa volta in caso di parità al 90' due tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore. Intanto si fermano i playoff fino a quando non sarà decretata la vincitrice del campionato di Promozione.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spareggio Promozione: ipotesi "Città di Arezzo" o Brilli Peri

ArezzoNotizie è in caricamento