rotate-mobile
Sport

Sottili ha scelto: difesa a tre contro il Livorno. Moscardelli in attacco

Difesa a tre per l'Arezzo contro il Livorno questa la principale indicazione emersa dall'allenamento sul campo di Badia al Pino. Sottili ha scelto di andare avanti con il pacchetto arretrato visto in casa della Racing Roma con Muscat, Barison e...

Difesa a tre per l'Arezzo contro il Livorno questa la principale indicazione emersa dall'allenamento sul campo di Badia al Pino. Sottili ha scelto di andare avanti con il pacchetto arretrato visto in casa della Racing Roma con Muscat, Barison e Solini. A centrocampo giochi fatti con Cenetti e Foglia centrali mentre sugli esterni toccherà a Bearzotti e ad uno tra Masciangelo e Sabatino.

In attacco Moscardelli è l'unico ad essere certo del posto. La prima ipotesi potrebbe prevedere Corradi trequartista con Polidori accanto al capitano. In alternativa ecco due trequartisti alle spalle del numero nove amaranto.

Domani mattina allenamento di rifinitura all'interno del "Città di Arezzo" che resterà a porte chiuse. E a proposito del Comunale i tecnici di Green Grass hanno completato alcune operazioni. Tra queste una speciale "pettinatura" per il manto erboso come è possibile vedere dalla foto. Un colpo d'occhio d'eccezione in occasione del derby.

Articoli correlati:

La Curva Sud: “cancellata la fiducia in Ferretti, sostegno solo alla squadra” Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sottili ha scelto: difesa a tre contro il Livorno. Moscardelli in attacco

ArezzoNotizie è in caricamento