rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Sottili: "Esordio in campionato bello tosto"

E' arrivato pochi minuti dopo la designazione del calendario il commento di mister Sottili. Ecco cosa ha dichiarato il tecnico amaranto attraverso il sito ufficiale dell'Arezzo. “Sarebbe fin troppo semplice dire che comunque prima o poi dovremo...

E' arrivato pochi minuti dopo la designazione del calendario il commento di mister Sottili. Ecco cosa ha dichiarato il tecnico amaranto attraverso il sito ufficiale dell'Arezzo.

“Sarebbe fin troppo semplice dire che comunque prima o poi dovremo incontrare tutti – ha commentato l’allenatore amaranto Stefano Sottili appena visti i calendari al termine dell’allenamento – Nella realtà, sicuramente, affrontare alla prima giornata una retrocessa dalla serie B e poi due derby come Carrarese e Siena, per poi andare ad Alessandria nel turno infrasettimanale, è un avvio di campionato bello tosto, sulla carta. Noi faremo di tutto per farci trovare pronti e cercheremo di iniziare con il piede giusto”.

Il campionato avrà anche due Boxing Day il 26 e il 30 dicembre.

E’ una novità per la Lega Pro, ma in Serie B o in Inghilterra è una cosa normale giocare durante le feste, secondo me può anche essere bello, anche se ci costringerà a rubare un pò di tempo alle nostre famiglie, ma cercheremo di recuperare con loro nei due weekend di sosta che il calendario prevede all’inizio di gennaio”.

Articoli correlati:

Scarica il calendario

Lega Pro, il calendario dell'Arezzo: esordio in casa con il Como. Alla terza c'è il Siena

Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sottili: "Esordio in campionato bello tosto"

ArezzoNotizie è in caricamento