rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Solo un punto per la Fortis contro il Vaggio (1-1)

Partita equilibrata con poche emozioni, ma la Fortis, passata in vantaggio con Pecorari, non ha avuto la cinica lucidità e determinazione nel cercare il raddoppio. Gli ospiti trovato il pari con Cuccoli di testa su punizione gli ospiti hanno...

Partita equilibrata con poche emozioni, ma la Fortis, passata in vantaggio con Pecorari, non ha avuto la cinica lucidità e determinazione nel cercare il raddoppio. Gli ospiti trovato il pari con Cuccoli di testa su punizione gli ospiti hanno difeso il risultato. Sono mancati agli uomini di Mirko Latorraca dopo il pari la convinzione e la fiducia nei propri mezzi.

Si parte con i locali che esercitano un leggero predominio ma è Cuccoli, all’8’ che si fa pericoloso con un tiro che termina sopra la traversa. Al 19’ occasione d’oro per Pecorari che si trova solo davanti al portiere, ma il suo tiro termina a fil di palo. Alla mezz'ora 30’ Cuccoli di testa impegna Claudi mentre al 44’ è Fusini che manda il pallone sopra la traversa.

Il secondo tempo vede la Fortis in avanti con Mercantini che fallisce una favorevole occasione al 48’ ma è il bomber Pecorari che al 53’, dopo l’assist preciso di Cannata, mette alle spalle di Pierini un possente tiro da posizione decentrata. La Fortis contiene la reazione degli avversari ma al 65’ sono gli ospiti a trovare il pari: punizione dai 30 metri batte il bravo Fusini che pennella un cross per la testa dell’esperto Cuccoli, che insacca alle spalle di Claudi. Confusionari e poco incisivi gli attacchi dei locali alla ricerca della prima vittoria casalinga. Per poco non ci scappa la beffa, sventata da Bracalenti, uno dei migliori, che al 90’ anticipa Fini lanciato a rete.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solo un punto per la Fortis contro il Vaggio (1-1)

ArezzoNotizie è in caricamento