rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Che soddisfazioni per i pongisti aretini

E’ terminato questo weekend il girone di andata dei campionati a squadre del TT Arezzo, con note molto positive. In serie C1 vittoria sul Ciatt Firenze: arriva il secondo posto del girone, la squadra composta da Daniele Di Cicco, Filippo Viviani...

E’ terminato questo weekend il girone di andata dei campionati a squadre del TT Arezzo, con note molto positive. In serie C1 vittoria sul Ciatt Firenze: arriva il secondo posto del girone, la squadra composta da Daniele Di Cicco, Filippo Viviani, Papa Francesco e Lorenzo Becucci ha dimostrato una costante crescita e un ottimo gruppo, mentre la squadra di C2 composta da Enrico Gnerucci, Andrea Della Giovampaola, Stefano Paglicci, Gianni Grigiotti e Stefano Cerbini sta vivendo un momento difficile essendo ultima nel girone.

Le serie D2 “A” avendo battuto il Pistoia 5 a 0 si posiziona al secondo posto del girone. La squadra composta da Piero Ducci, Leonardo Cerofolini, Cosimo D’Aprile e Franco Giustini ha le carte in regola per tentare il passaggio alla D1, l’altra D2 “B” composta da Selmani Iljaz, Pierozzi Lorenzo, Appannati Mauro e Francesco Mina’ dopo la bruciante sconfitta per 4 a 5 con la Sestese si posiziona a metà classifica.

Grandi soddisfazioni infine dalle squadre di serie D3 composte prevalentemente da giovani racchette sono entrambe prime nei rispettivi gironi. La D3 A composta da Giovanni Bucelli, Luca Belardini Cipolleschi Davide seguita da Pierpaolo Merkel che ha deciso di scendere di categoria per seguire le giovani leve con l’obiettivo di guadagnare un posto in D2. La seconda D3 seguita dal tecnico Ettore De Maria è composta da Francesco Braccagni, Pietro Casoni, Falchi Emanuele e Braccagni Francesco.

Ultimo appuntamento la cena sociale di Natale mercoledì 21 e poi vacanze per tutti i pongisti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che soddisfazioni per i pongisti aretini

ArezzoNotizie è in caricamento