rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Siamo i nuovi proprietari". Giocatori e tifosi li allontanano dallo stadio

Mentre in tribunale era in pieno svolgimento l'udienza per concedere o meno l'esercizio provvisorio all'Unione Sportiva Arezzo, dalle parti dello stadio si sono palesati come i "rappresentati dei nuovi proprietari" del Cavallino. Così almeno si...

Mentre in tribunale era in pieno svolgimento l'udienza per concedere o meno l'esercizio provvisorio all'Unione Sportiva Arezzo, dalle parti dello stadio si sono palesati come i "rappresentati dei nuovi proprietari" del Cavallino.

Così almeno si sono identificati. I tre, arrivati questa mattina in Viale Gramsci, avrebbero avuto l'incombenza di svolgere un sopralluogo da parte di chi ha rilevato le quote di maggioranza. Questo almeno è ciò che afferma anche Fabio Gatto.

Dalla visura camerale risulta tuttavia che la Neos detiene ancora il 99 per cento delle quote.

Ad ogni modo i tre, allontanati con decisione da tifosi e giocatori, non sarebbero rappresentati della J. Nicol corporation, la società maltese accostata all'Arezzo alcuni giorni fa.

Da Roma fanno sapere che l'Us Arezzo è stata in realtà ceduta alla CTS Management di Londra sulla base di fideiussioni bancarie e una disponibilità economica pari a 390mila euro per le prime scadenze.

Tra l'altro la Neos Solution dichiara di essere rimasta sorpresa dalla mancata presenza in aula del proprio legale, privo della delega necessaria.

Articoli correlati:

Us Arezzo, sentenza nel pomeriggio. OA: "Siamo fiduciosi" Twitter @ArezzoNotizie

Video popolari

"Siamo i nuovi proprietari". Giocatori e tifosi li allontanano dallo stadio

ArezzoNotizie è in caricamento