Domenica, 19 Settembre 2021
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si ferma Moscardelli: brutto colpo in allenamento per il capitano costretto a lasciare la seduta

La settimana che porterà l'Arezzo al primo turno playoff contro la Lucchese si apre con l'infortunio rimediato da capitan Moscardelli. L'attaccante durante la partitella sul manto erboso del Comunale ha rimediato un duro colpo alla schiena...

La settimana che porterà l'Arezzo al primo turno playoff contro la Lucchese si apre con l'infortunio rimediato da capitan Moscardelli. L'attaccante durante la partitella sul manto erboso del Comunale ha rimediato un duro colpo alla schiena. Moscardelli si è accasciato a terra soccorso dallo staff amaranto. Il capitano ha impiegato alcuni minuti prima di rialzarsi prima di uscire dal rettangolo di gioco.

Moscardelli è rimasto a guardare i compagni per imboccare poco dopo il tunnel degli spogliatoi. Saranno necessari alcuni esami strumentali adesso per capire l'entità dell'infortunio. La speranza di Sottili e dei tifosi amaranto è ovviamente quella che possa trattarsi solo di un dolore dovuto al colpo ricevuto. Nelle prossime ore la situazione sarà più chiara.

Novità nel cda dell'Arezzo: Riccioli vice presidente. La società ha un nuovo consiglio di amministrazione, con il riconfermato presidente Mauro Ferretti e un nuovo vicepresidente, Andrea Riccioli, che mantiene anche la carica di Direttore Generale. Un altro aretino entra a far parte del consiglio di amministrazione, ed è il rappresentante di Orgoglio Amaranto Roberto Cucciniello. Gli altri due consiglieri sono Giorgio Pasquini, attuale direttore dell’area amministrativa, e il manager romano Salvatore Graf.

Primo obiettivo del nuovo consiglio di amministrazione è il rinnovo del contratto del direttore dell’area tecnica Roberto Gemmi, che resterà così all’Arezzo anche nella stagione 2017/2018. “Vogliamo dare un segnale chiaro alla città e alla tifoseria nel momento in cui, con grande determinazione, affrontiamo i play off con la convinzione di poter ottenere quel risultato che tutti sogniamo – affermano il presidente Ferretti e il vicepresidente Riccioli. Quello che è certo però è che, al di là del risultato dei play off, il progetto di rafforzamento che ha preso il via quest’anno sarà proseguito e incentivato, con strutture nuove che potremo gestire, un settore giovanile che sarà ulteriormente potenziato e una prima squadra che resta ovviamente il nostro primo obiettivo ed interesse. Nel ringraziare i tifosi per l’affetto e l’incitamento che hanno dimostrato in tutto il campionato, li invitiamo ora a far sentire forte la loro voce sabato sera contro la Lucchese, per salire il primo gradino di una scalata che vorremmo proseguire fino al gradino più alto. Andiamo quindi avanti tutti insieme per un unico obiettivo, e sempre forza Arezzo!”.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

Video popolari

Si ferma Moscardelli: brutto colpo in allenamento per il capitano costretto a lasciare la seduta

ArezzoNotizie è in caricamento