rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si ferma Ferrario, Pavanel conferma il 3-5-2. Vicino il cambio di proprietà, Ghinelli: "Sono fiducioso"

Si ferma Stefano Ferrario. Il centrale amaranto, già non al top della condizione a causa di alcuni problemi muscolari, ha lasciato il terreno di gioco prima del tempo. Ferrario è dovuto rientrare negli spogliatoi claudicante. Difficile ipotizzare...

Si ferma Stefano Ferrario. Il centrale amaranto, già non al top della condizione a causa di alcuni problemi muscolari, ha lasciato il terreno di gioco prima del tempo. Ferrario è dovuto rientrare negli spogliatoi claudicante. Difficile ipotizzare il suo impiego con il Cuneo.

Anziché sul campo de La Nave gli amaranto si sono allenati all'interno del Comunale. Massimo Pavanel ha fatto svolgere ai suoi ragazzi un lavoro tecnico-tattico incentrato sul 3-5-2, modulo con cui il Cavallino affronterà il Cuneo. Allenamento differenziato per Gerardini, mentre Cenetti sta proseguendo le terapie del caso e a questo punto tornerà a disposizione per la sfida in casa del Siena.

A parte anche D'Ursi mentre con il gruppo si è rivisto Cellini e la new entry Ashong, classe 1994. Il giocatore ex Fiorentina e Fano ha avuto il permesso di allenarsi con la truppa di Pavanel per le prossime due settimane. La formazione titolare domenica (calcio d'inizio alle 14:30) sarà quindi imperniata sul 3-5-2 con il possibile rientro di Varga dal primo minuto.

Ore decisive per il closing. All'allenamento ha assistito il direttore sportivo Roberto Gemmi, assente Riccioli che dopo l'approvazione del bilancio sta seguendo passo dopo passo la cessione del 99 per cento dell'Us Arezzo. A tal proposito questa mattina il sindaco Ghinelli, intervistato da Enrica Cherici, sulla cessione del club ha spiegato di essere fiducioso e a conoscenza dei termini e di non voler però aggiungere altro fino a quando l'operazione non andrà in porto.

Articoli correlati:

1000 bandiere per l’Arezzo. Colorare lo stadio e aiutare il Cavallino

Twitter @MatteoMarzotti

Video popolari

Si ferma Ferrario, Pavanel conferma il 3-5-2. Vicino il cambio di proprietà, Ghinelli: "Sono fiducioso"

ArezzoNotizie è in caricamento