rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Sette gol alla Sampierana: l’Arezzo supera il secondo test amichevole

L’Arezzo supera la Sampierana 7-0 e mette in archivio anche il secondo test amichevole nel ritiro di Bagno di Romagna. La rappresentativa locale di Promozione riesce a contenere gli amaranto soltanto nella prima mezz’ora (0-0). Poi ci pensa...

L’Arezzo supera la Sampierana 7-0 e mette in archivio anche il secondo test amichevole nel ritiro di Bagno di Romagna.

La rappresentativa locale di Promozione riesce a contenere gli amaranto soltanto nella prima mezz’ora (0-0). Poi ci pensa Cutolo a servire Brunori per il primo gol dell’incontro. Il primo tempo si chiude 2-0, grazie ad un colpo di testa di Pinto su un calcio d’angolo dello stesso Cutolo.

Nella ripresa Dal Canto conferma il modulo utilizzato nel primo tempo, il 4-3-1-2, cambiando gli interpreti. Sono cinque i gol segnati dal Cavallino nel secondo tempo: Persano, Belvisi, Tassi, Danese e Keqi fissano il risultato finale sul 7-0.

Amaranto un po’ più fermi sulle gambe rispetto alla prima amichevole contro la Bagnese. Resta comunque una buona prova disputata dai ragazzi di Dal Canto, che hanno fatto vedere spunti interessanti soprattutto a centrocampo. Su tutti Buglio nel primo tempo e Tassi nella ripresa.

Adesso altri due giorni di allenamenti a Bagno di Romagna e poi sabato la terza amichevole contro una rappresentativa di Eccellenza.

Formazione primo tempo:Ubirti, Luciani, Nije, Pinto, Varutti, Buglio, Serrotti, Foglia, Bruschi, Cutolo, Brunori.

Marcatori: 27’ Brunori, 39’ Pinto Formazione secondo tempo: Gomes, Zappella, Belvisi, Danese, Fracassini, Salifu, Basit, Tassi, Stefanec, Persano, Keqi.

Marcatori: 46’ Persano, 49’ Belvisi, 53’ Tassi, 56’ Danese, 77’ Keqi

Articoli correlati:

Pieroni nel post-partita: "Su Floro sono speranzoso. Cenetti non ha rispettato le regole"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sette gol alla Sampierana: l’Arezzo supera il secondo test amichevole

ArezzoNotizie è in caricamento