rotate-mobile
Sport

Sette atleti e tre tecnici pronti a partire per i Giochi Nazionali Special Olympics di Terni e Narni

Una nutrita delegazione di atleti e tecnici di All Stars Arezzo parteciperà ai Giochi Nazionali Estivi di atletica e nuoto che si terranno dal 10 a 14 maggio a Terni e Narni. Con il capo delegazione Paolo Lucattini ci sarà il tecnico del nuoto...

Una nutrita delegazione di atleti e tecnici di All Stars Arezzo parteciperà ai Giochi Nazionali Estivi di atletica e nuoto che si terranno dal 10 a 14 maggio a Terni e Narni.

Con il capo delegazione Paolo Lucattini ci sarà il tecnico del nuoto Stella Moretti e sarà il momento del debutto come tecnico nell’atletica ai Giochi Nazionali Special per Noemi Caccialupi.

La squadra degli atleti All Stars è composta di bambini, giovani e adulti, alcuni alle prime esperienze così significative.

Per il nuoto, Arezzo sarà rappresentata infatti da Davide Burchini, Gabriele Vestri, Nicola Moretti, Paolo Cirillo e Tommaso Pancacci un ragazzo che è alla sua prima volta di presenza ai nazionali e che affronterà la gara di nuoto per la seconda volta in una piscina diversa dalla sua “solita”.

Una delegazione speciale anche quella dell’atletica con due debuttanti come Andrea Benassi e Hamza Imlali. Per loro si tratta della prima volta che gareggiano ai nazionali per l’atletica, per Hamza sarà un’esperienza ancora più importante visto che è la sua prima volta in uscita da solo.

C’è grande attesa ed emozione per la partenza della delegazione, ogni volta partecipare ai Giochi Nazionali Special Olympics rappresenta un’occasione unica di crescita per tutto il gruppo e di inclusione sociale. Le esperienze di Terni e Narni contribuiranno ancora di più a far ricadere gli effetti positivi del messaggio Special Olympics nel territorio aretino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sette atleti e tre tecnici pronti a partire per i Giochi Nazionali Special Olympics di Terni e Narni

ArezzoNotizie è in caricamento