rotate-mobile
Sport

Sesto appuntamento con la CorriPuglia: atleti pronti alla partenza

Domenica 5 novembre dopo la grande Maratonina città di Arezzo si correrà  a Puglia (frazione vicino alla citta di Arezzo ) la 6 edizione della CorriPuglia , corsa podistica di km 12 (2 giri di un percorso il cui finale è in salita) a cui possono...

Domenica 5 novembre dopo la grande Maratonina città di Arezzo si correrà a Puglia (frazione vicino alla citta di Arezzo ) la 6 edizione della CorriPuglia , corsa podistica di km 12 (2 giri di un percorso il cui finale è in salita) a cui possono partecipare Atleti tesserati e con certificazione medica alla gara Competitiva mentre per la ludico motoria di km 6 possono partecipare tutti.

La Gara organizzata dalla Polisportiva Puglia in collaborazione con la Polisportiva Policiano è valida per la 36^ prova del Grand Prix (penultima prova prima del Memorial Annetti di Domenica 12 Novembre che completerà il Grand Prix 2017).

Sono previsti al via circa 200 atleti provenienti da varie province della Toscana e dall’Umbria.

Gli atleti maggiormente accreditati sono al momento Graziani,Annetti,Tartaglini,Ragazzini,Vannuccini,Brezzi e Refi (quest’ultimo attualmente in testa al Grand Prix) in campo maschile , mentre in quello femminile sicuramente Sanarelli (in testa al Grand Prix), Lacrimini , Tiberi e Boncompagni.

Il Ritrovo è fissato alle ore 8,30 presso la Chiesa di Puglia, la partenza degli adulti alle ore 10,00.

Al termine della gara in linea di km 12, partiranno gli atleti delle categorie giovanili intorno alle ore 11,15. A seguire Premiazioni.

Altre info su www.podismo.tv

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesto appuntamento con la CorriPuglia: atleti pronti alla partenza

ArezzoNotizie è in caricamento