Venerdì, 18 Giugno 2021
Sport

Serie D: Sansepolcro ko a Viareggio, decide una doppietta di Sciapi (2-0)

Secondo stop in trasferta consecutivo per il Sansepolcro. Dopo l'amaro 2-1 di quindici giorni fa in casa del Gubbio, la formazione di Mezzanotti capitola anche contro il Viareggio, diretta rivale in classifica che grazie a questo pesante successo...

sansepolcro-mezzanotti2

Secondo stop in trasferta consecutivo per il Sansepolcro. Dopo l'amaro 2-1 di quindici giorni fa in casa del Gubbio, la formazione di Mezzanotti capitola anche contro il Viareggio, diretta rivale in classifica che grazie a questo pesante successo scavalca i bianconeri, fermi a quota 10 punti.

Dopo un primo tempo conclusosi a reti bianche, i viareggini alzano il ritmo stendendo la formazione ospite con un letale uno-due di Sciapi, autore delle due reti messe a segno rispettivamente al 3' e al 15' della ripresa. Grande amarezza per il team biturgense, anche in virtù dell'incrocio dei pali colpito da Giorni nel primo tempo con una bella conclusione dalla distanza; un episodio che, sul parziale di 0-0, avrebbe forse potuto influire sulle sorti del match.

A questo punto resta solo da rimboccarsi le maniche in vista del prossimo, difficile match casalingo contro il Foligno. Un impegno che può e che deve rappresentare la svolta: la zona play-out si avvicina e la vittoria al Buitoni manca ormai da troppo tempo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D: Sansepolcro ko a Viareggio, decide una doppietta di Sciapi (2-0)

ArezzoNotizie è in caricamento