rotate-mobile
Sport

Serie C femminile, il Casentino ospita la Libertas. Marraccini rientra in gruppo

Nella settima giornata del campionato di serie C femminile, in programma domenica 26 novembre, il Casentino ospita davanti al proprio pubblico la Libertas. Le padroni di casa, reduci dal pareggio esterno per 2-2 ottenuto sul campo del San Miniato...

Nella settima giornata del campionato di serie C femminile, in programma domenica 26 novembre, il Casentino ospita davanti al proprio pubblico la Libertas. Le padroni di casa, reduci dal pareggio esterno per 2-2 ottenuto sul campo del San Miniato, sono ad un punto in classifica con un parziale di 4 reti realizzate e 13 subite.

Il pari ottenuto nella scorsa giornata ha finalmente mosso la classifica e sbloccato la squadra, galvanizzata anche dal reinserimento in rosa della centrocampista Jessica Marraccini, pienamente recuperata dopo il grave infortunio e vero e proprio valore aggiunto della squadra. Le ospiti, provenienti dal pari interno a reti inviolate contro il Virtus Chianciano, sono settime in classifica con 4 punti, in virtù di 1 vittoria, 1 pareggio e 4 sconfitte, con uno score di 8 reti siglate e 13 subite.

La classifica

Pontedera 18

Monsummano 15

Db Fossone 12

Pistoiese 12

Chianciano 10

San Miniato 7

Libertas 4

Livorno-Rinascita Doccia 3

Casentino 1

Vigor Rignano 0

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C femminile, il Casentino ospita la Libertas. Marraccini rientra in gruppo

ArezzoNotizie è in caricamento