rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Serata no per il Volley Arno battuto dalla Nottolini Lucca

Serata da dimenticare per il Volley Arno Montevarchi​, sconfitto con un 3­0 netto anche nei parziali a Capannori, sul campo della Nottolini Lucca. ​Alle padrone di casa riesce tutto facile mentre le valdarnesi inciampano in una...






Serata da dimenticare per il Volley Arno Montevarchi​, sconfitto con un 3­0 netto anche nei parziali a Capannori, sul campo della Nottolini Lucca. ​Alle padrone di casa riesce tutto facile mentre le valdarnesi inciampano in una prestazione ben al di sotto delle loro potenzialità​.

La Nottolini parte fortissimo e ​nel primo set, in pratica, non c’è partita​, con le lucchesi avanti subito con un buon margine prima di chiudere in scioltezza sul 25­16. Nel secondo parziale il ​Volley Arno prova a ripartire da zero e tiene il passo delle locali che continuano comunque a dettare i ritmi fino a mettere insieme un ​piccolo margine che, difeso fino in fondo, basta per portarsi sul 2­0​. Messo alle strette, il Volley Arno tiene testa alle lucchesi nel terzo parziale tanto da arrivare alla pausa tecnica sul 16 pari. ​Tornati in campo, a Lucca bastano pochi punti segnati per ritrovare l’entusiasmo e spostare l’inerzia in modo definitivo​.

Il Volley Arno resta al quarto posto ​in classifica raggiunto però dalla Pallavolo Casciavola.




In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serata no per il Volley Arno battuto dalla Nottolini Lucca

ArezzoNotizie è in caricamento