rotate-mobile
Sport

Sempre più regine alla Ronda Ghibellina

Ancora un prestigioso sigillo per la compagine ghibellina al cospetto degli eroi del Monte Grappa. Questa volta non sono i soliti noti e titolati ultra runners della RONDA GHIBELLINA TEAM capitanati da Edy Donnini ad ottenere importanti...

Ancora un prestigioso sigillo per la compagine ghibellina al cospetto degli eroi del Monte Grappa.

Questa volta non sono i soliti noti e titolati ultra runners della RONDA GHIBELLINA TEAM capitanati da Edy Donnini ad ottenere importanti riconoscimenti. Lo scorso fine settimana ha ottenuto un ottimo sesto assoluto diventando seconda di categoria Elisa Canocchi, new entry nel mondo delle ultra trail, che ha scelto il “Trail degli Eroi” (km 46) per misurare le proprie forze e spingersi nel mondo delle grandi distanze.

L'atleta, da quest'anno nella società castiglionese, aveva già corso alcune corse di trail, completandole con relativi podi, ma senza mai superare il muro dei 30 km.

Domenica in una gara particolarmente difficile dove era prevista anche l'autosufficienza alimentare Elisa Canocchi ha centrato l’obiettivo dando un ulteriore spessore alla prova.

Il risultato ottenuto, sesta assoluta e seconda di categoria, rafforzati da una condotta di gara in rimonta, frutto di una buona preparazione e una giusta alimentazione in corsa; fanno ben sperare per il prossimo futuro, e lasciano presagire ulteriori meritati riconoscimenti.

Con l'arrivo di Elisa lo squadrone femminile ghibellino, ha da oggi un'altra temibile regina da poter schierare nelle Ultra Trail, assieme alle già titolate Tatiana e Pamela Maccherini, Cecilia Polci e Rossella Sereni.

Adesso nell'attesa di ulteriori risultati, sia femminili che maschili, individuali e di squadra ci apprestiamo a vivere questi ultimi mesi di un ricco 2015, che ci vede tra l’altro impegnati nel mantenimento del primo posto nel Gran Prix di Ultra Trail IUTA come società, oltre a ottimi piazzamenti nelle classifiche individuali maschili e femminili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sempre più regine alla Ronda Ghibellina

ArezzoNotizie è in caricamento